Home Fiction Mediaset Le tre rose di Eva: trama e foto backstage

Le tre rose di Eva: trama e foto backstage

0

Prossimamente su Canale 5 andrà in onda Le tre rose di Eva, la serie a forti tinte melò e thriller diretta da Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi, con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano, Giorgia Wurth, Karin Proia, Licia Nunez, Victoria Larchenko, Elisabetta Pellini, Francesco Arca, Stefano Abbati, Sara D’Amario, Fiorenza Marchegiani, Rocco Giusti, Ettore D’Alessandro, Giulio Pampiglione, Alfredo Pea, Barbara De Rossi, Edoardo Sylos Labini, Luca Ward, Paola Pitagora, Kaspar Capparoni.. Oggi, grazie alla pagina Facebook Ufficiale, possiamo mostrarvi una ricca galleria di immagini del backstage e rivelarvi la trama.

In Toscana, due famiglie di produttori di vino, i Monforte e i Taviani, sono separate da un antico odio dovuto ad un delitto accaduto nel passato.

Aurora Taviani (Anna Safroncik) è da poco uscita di prigione dopo aver scontato l’infamante accusa di aver ucciso il padre del suo grande amore, Alessandro Monforte (Roberto Farnesi). Il ritorno della ragazza al paese natio suscita scandalo fra gli abitanti del luogo e l’ira dei Monforte, ma è anche l’evento che consente ad Aurora e alle sue sorelle di ritrovarsi unite dopo tanti anni. Un rapporto, quello delle sorelle Taviani, profondamente segnato dalla misteriosa scomparsa della madre Eva (Barbara De Rossi) anni prima…

Nonostante l’odio che Alessandro nutre dei confronti di Aurora, le ceneri del loro amore non sono ancora spente. Un oscuro complotto, però, minaccia la loro riappacificazione. I due dovranno combattere contro tutti e tutto per far trionfare la verità sul passato e coronare il loro sogno d’amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui