Home Anticipazioni Le tre rose di Eva anticipano l’appuntamento e lo raddoppiano.

Le tre rose di Eva anticipano l’appuntamento e lo raddoppiano.

0

Come avevamo già anticipato nei scorsi giorni, la terza puntata della fiction “Le tre rose di Eva”, capitolo secondo, andrà in onda, eccezionalmente domani sera martedì 17 settembre su Canale 5. Mille nuove amozioni da vivere con i protagonisti Anna Safroncik, Paola Pitagora, Luca Capuano e Roberto Farnesi.

Credit: foto Getty Images

La serie TV, come tutti voi sapete, va in onda il mercoledì sera in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset, ma questa settimana l’appuntamento cambia, per un semplicissimo motivo: su RaiUno, infatti, debutterà la seconda stagione della fiction-tV “Paura di amare” che due anni fa ottenne ascolti davvero strepitosi, riuscendo a raggiungere una media di ben 6.5 milioni di spettatori, pari ad uno share del 26%. In virtù di dati del genere non è così strano quindi che i vertici Mediaset abbiano deciso di contrastare la nuova serie-tV di RaiUno con il loro prodotto rosa, che al debutto ha fatto registrare una media di ben 4.7 milioni di spettatori, pari al 21.50% di share. Ascolti in segno più che positivo anche per le repliche trasmesse in questi giorni su Canale 5 che in media sono state seguite da ben 900mila spettatori.

Ma non solo… l’appuntamento con “Le tre rose di Eva 2” questa settimana raddoppia, e così mercoledì 18 settembre andrà in onda anche il quarto episodio della serie.

Ecco, per ora, tutte le anticipazioni sulla terza puntata in onda martedì 17 settembre su Canale 5 alle 21.15. Dopo aver trovato una vecchia videocassetta in cui si vedeva Amedeo Torre che gioca assieme alle piccole Taviani e alla mamma delle due sorelle, Aurora si convince sempre più che l’uomo possa essere suo padre. Felice ed emozionata, la donna ne parla con le due sorelle Marzia e Tessa ma…

Continua a seguirci per sapere davvero tutto sulla tua fiction preferita: “Le tre rose di Eva 2”!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui