Home Facce da Fiction Luca Argentero: “Che emozione recitare accanto a Julia Roberts!”

Luca Argentero: “Che emozione recitare accanto a Julia Roberts!”

0

Forse non è più così, ma di certo qualche anno fa il Grande Fratello apriva qualche porta nel mondo dello spettacolo, anche se per andare avanti bisogna avere talento e metterci tanto impegno. Ne sa qualcosa Luca Argentero, ormai attore impegnato e di successo che dentro alla casa di Cinecittà ha vissuto nel 2003; da allora di acqua ne è passata sotto i ponti e dalla partecipazione alla fiction Carabinieri, l’attore torinese di strada ne ha fatta.

Quest’anno poi, lo vedremo recitare in ben tre film, oltre ad esordire come produttore con l’horror “Cose cattive“, prodotto dalla Inside, che Argentero ha fondato con la moglie Myriam Catania. In un’intervista a “Vanity Fair”, l’attore racconta se stesso e il suo matrimonio.

Luca Argentero, infatti, è sposato dal 2009 con l’attrice Myriam Catania, figlia della doppiatrice e regista Rossella Izzo; l’attore ammette di litigare molto con la moglie, ma che il loro matrimonio è saldo e non è in crisi; svela di essere molto positivo e poco complesso, mentre la moglie tende a essere più fragile e inquieta.

Argentero racconta di non avere paura di non lavorare più sul set, ma piuttosto di non essere all’altezza di un ruolo; ad esempio racconta di aver provato timore quando ha dovuto recitare accanto a Julia Roberts in “Mangia prega ama”.

Sulla scelta di produrre un film horror, l’attore spiega:

Non avevamo un grande budget e il genere horror, grazie alle nuove tecnologie e ai giovani che sono bravissimi negli effetti speciali, ti consente di fare un buon prodotto senza costi eccessivi. L’abbiamo girato in inglese, per destinarlo a un mercato non solo italiano.

 

Photo Credit | Getty Images

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui