Lutto per Giampiero Ingrassia, è morta la moglie Barbara Cosentino

di Daniela Commenta

Giampiero Ingrassia

Triste notizia questa mattina: è morta Barbara Cosentino, la moglie dell’attore Giampiero Ingrassia. La donna, 48 anni, stava sciando sulle piste di Roccaraso in provincia de L’Aquila, dove si trovava in vacanza con la figlia Rebecca, quando improvvisamente si è accasciata terra ed è morta sul corpo, molto probabilmente a causa di un infarto.

A niente sono valsi i tentativi dei soccorritori per rianimare la donna, sul cui corpo, comunque, verrà effettuata l’autopsia per chiarire i motivi della morte. L’attore Giampiero Ingrassia, figlio del celebre Ciccio Ingrassia, non si trovava insieme alla moglie perché impegnato a Napoli con lo spettacolo “Frankenstein junior”, ma appena appresa la notizia si è subito precipitato in Abruzzo.

In attesa di conoscere i motivi dell’improvvisa morte della moglie, porgiamo le nostre sentite condoglianze a Giampiero Ingrassia e a tutta la famiglia di Barbara Cosentino.

 

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>