Home Facce da Fiction Marco Bocci: “Non chiedetemi di Emma, non sono un personaggio da gossip”

Marco Bocci: “Non chiedetemi di Emma, non sono un personaggio da gossip”

0

A tenere banco quest’estate è senz’altro la love story tra Marco Bocci ed Emma Marrone; nonostante la nota riservatezza dei due, i paparazzi riescono a fotografarli in atteggiamenti teneri per la gioia dei rispettivi fan. Ma se volete sentire dichiarazioni d’amore direttamente dai due interessati siete destinati a rimanere a bocca asciutta, almeno per un po’. In un’intervista a “Diva e Donna”, il bel Marco ha dichiarato di non voler diventare un personaggio di gossip.

La riservatezza, soprattutto in campo sentimentale, di Marco Bocci è ormai cosa nota e, nonostante la sua storia d’amore con la cantante Emma Marrone vada a gonfie vele, l’attore ha sottolineato di non volerne parlare specificando, semmai ce ne fosse stato bisogno, che vuole essere noto per i suoi meriti professionali e non per il gossip e che intende tenere separate la sfera professionale da quella privata.
Di certo, per adesso, iMarco dovrà faticare un bel po’ per tenere a bada paparazzi e fan alla ricerca di nuovi particolari della sua liaison con Emma!

 

Photo Credit: Facebook Marco Bocci

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui