Quasi definito il cast della nona edizione di Ballando con le stelle e non mancano, come sempre, gli attori delle fiction italiane, primo fra tutti Roberto Farnesi, che a breve rivedremo nel ruolo di Alessandro Monforte in Le tre rose di Eva 2. Tra gli altri novelli ballerini ci sarà anche l’attore Cesare Bocci.
Insomma: tra i ballerini vip della nona edizione di Ballando con le stelle ci sarà anche Roberto Farnesi, che dal 4 settembre rivedremo su Canale 5 in Le tre rose di Eva 2. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Farnesi ha parlato della partecipazione al reality:
Ho in progetto una cosa in tv che esula dal lavoro di attore. Vedrete un Farnesi goliardico e caciarone. È una produzione importante di Raiuno. Diciamo che avrò la possibilità di far conoscere quella parte tipica di me che viene fuori grazie alla mia toscanità. Comunque chi mi conosce bene si ammazza dalle risate.
La prima puntata di Ballando con le stelle dovrebbe andare in onda il 28 settembre e nel cast ci saranno anche Cesare Bocci, Massimo Oddo, Bernardo Corradi, Elenoire Casalegno, Laura Barriales ed Elisa Di Francisca.
Photo Credit | Getty Images