Centovetrine, anticipazioni 17-18-19 dicembre 2012

di Daniela 1

centovetrine

Anticipazioni delle puntate di Centovetrine che andranno in onda nei giorni 17, 18 e 19 dicembre 2012. Ormai manca poco al matrimonio di Maddalena ed Ettore è molto felice, peccato che arrivi Ivan a raccontargli tutta la verità sulla donna, ma nonostante ciò decide di non fermare la cerimonia, ignorando i piani di Maddalena.

Anche gli altri si preparano al matrimonio, da Laura a Sebastian, passando da Brando e Serena che, nonostante il loro dolore cercano di farsi forza. Inaspettatamente, alla festa di matrimonio arriva anche Maddalena nonostante il suo terribile piano contro Ettore.

Intanto nell’isola deserta nella quale si trovano Damiano e Viola, sta quasi per succedere una tragedia: l’uomo ha un incidente e sembra essere morto. Viola per un attimo pensa al suicidio ma sceglie di andare avanti e proprio in quel momento Damiano si riprende. Mentre i due naufraghi stanno lottando contro la morte, Serena si rende conto di provare qualcosa per Brando.

Carol non semtte di pensare ad Adriano e va da Yuri per farsi raccontare gli ultimi momenti di vita del dottor Riva.

 

Photo Credit: Ufficio Stampa Mediaset

 

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>