Fiction Rai e Mediaset autunno 2017, da Rosy Abate a Sirene e Scomparsa

di Felice Catozzi Commenta

Le Tre Rose di Eva, Squadra Mobile - Operazione Mafia Capitale, Questo Nostro Amore 80, Sirene, Scomparsa: ecco quali fiction ci attendono a settembre

L’autunno televisivo è quasi pronto: mancano poco più di due mesi e la preparazione per le nuove stagioni delle fiction Rai e Mediaset è a buon punto. Vediamo nel dettaglio a cosa assisteremo nei prossimi mesi.

A settembre 2017 Rai 1 e Canale 5 torneranno a darsi battaglia con le fiction: ma quando e cosa partirà sulle rispettive reti tv?

Iniziamo proprio dalla fiction di Rosy Abate – La Serie, con protagonista Giulia Michelini nei panni delle spietata criminale che abbiamo conosciuto grazie alla serie Squadra Antimafia – Palermo Oggi, chiusa definitivamente dopo otto stagioni; la serie dovrebbe partire da fine settembre. Altra novità è Sacrificio d’Amore con Francesco Arca e Giorgio Luparo, Per Amore di Mia Figlia con Gianni Morandi.

Sempre per Canale 5 torna Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale con protagonista Giorgio Tirabassi; tra i ritorni di stagione andrà in onda la quarta stagione de Le Tre Rose di Eva, in cui assisteremo al miracoloso rientro del personaggio interpretato da Anna Safroncik. Torna anche Raoul Bova nei panni del capitano Ultimo.

Passando a Rai 1, arriva in autunno Questo Nostro Amore 80, la serie con Anna Valle e Neri Marcorè; Vanessa Incontrada sarà la protagonista della nuova serie in 6 puntate dal titolo Scomparsa; non dimentichiamo inoltre Sirene con Luca Argentero e Valentina Bellè. Romanzo Famigliare, infine, è il nuovo titolo della serie che avrà come attrice principale Vittoria Puccini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>