La Strada di Casa, anticipazioni della quarta puntata del 5 dicembre

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications Commenta

La Strada di Casa, la fiction Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere e Sergio Rubini, torna questa sera su Rai 1 in prima visione assoluta intorno alle 21:15.

Subito dopo il salto, vi proponiamo le anticipazioni della quarta puntata divisa in due parti della fiction La Strada di Casa, con Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere e Sergio Rubini, che torna questa sera su Rai 1 in prima visione alle 21:15.

Nella prima parte, Fausto scopre che in passato è stato un truffatore ma per fortuna non ha mai ucciso nessuno ed a quel punto, decide di ascoltare il consiglio di Elia, ovvero di mettere da parte il suo passato e di ricominciare da capo insieme alla moglie Gloria. Nel frattempo, Lorenzo e l’agronomo decidono di portare avanti il sogno che li accomuna, ovvero aprire al più presto un birrificio che produca della birra artigianale mentre Baldoni continua a nutrire dei dubbi nei confronti di Fausto, dato che è convinto che quest’ultimo sia solo un bugiardo.

Nella seconda parte, un forte temporale provoca dei danni e minaccia la semina, mentre la forza di volontà di Baldoni e la sua caparbietà nell’indagare sul passato portano a quest’ultimo i risultati sperati. L’ispettore di polizia, infatti, riesce a trovare una relazione tra l’improvvisa scomparsa di Paolo e la truffa e grazie a questo, riesce a far aprire nuovamente le indagini. Infine, mentre l’alluvione distrugge completamente le piantine, il Morra si ritrova davanti ad una visione che lo lascia totalmente sconvolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>