Le tre rose di Eva 3, le anticipazioni della nuova stagione

di Walter Bianchi Commenta

Le tre rose di eva

Si concluderà questa sera la seconda stagione della fiction Mediaset “Le tre rose di Eva”, i cui protagonisti principali sono Aurora e Alessandro, interpretati rispettivamente da Anna Safroncik e Roberto Farnesi, puntata durante la quale si risoverà finalmente il mistero che coinvolge Aurora e la sua vera famiglia e si scoprirà come e perché è coinvolto nelle drammatiche vicende di Villalba.

Sarà una conclusione di stagione con il colpo di scena, dato che è già in preparazione una terza stagione nella quale ritroveremo i personaggi nel punto in cui li saluteremo questa sera.

La conferma ufficiale della produzione della terza stagione de “Le tre rose di Eva” è stata data direttamente dalla sua protagonista femminile e sono già iniziate a circolare le prime voci su quelli che saranno i prossimi sviluppi della trama. Come sappiamo dalle anticipazioni dell’ultima puntata della fiction che andrà in onda questa sera, Aurora e Alessandro entreranno in possesso del diario di Ruggero, un volume rosso nel quale potrebbero celarsi le spiegazioni delle morti di Villalba.

Ma questo ritrovamento metterà in pericolo la vita di entrambi: si salveranno dall’incendio molto probabilmente appiccato dalla stessa Veronica, ma questo non garantirà loro di continuare a vivere il loro amore.

Infatti, stando alle prime anticipazioni de “Le tre rose di Eva 3” sembra che Aurora e Alessandro non riusciranno a realizzare il loro sogno d’amore. D’altronde Aurora ha sposato il fratello di Alessandro e lui farà molta fatica ad accettare quanto accaduto, il che lo porterà dritto nelle braccia di Veronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>