Le tre rose di Eva, Elisabetta Pellini sarà ancora Laura Sommariva

di Daniela Commenta

Elisabetta Pellini

Periodo di super lavoro per la bella e brava Elisabetta Pellini: abbiamo appena finito di ammirarla in Rosso San Valentino nel ruolo dell’affascinante e cattivissima Daria Danieli, che è già sul set di un’altra fiction, ovvero Le tre rose di Eva 2, che andrà in onda su Canale 5 in autunno.

Ne Le tre rose di Eva 2 ritroveremo Elisabetta Pellini nel ruolo di Laura Sommariva, ma per i fan della bella attrice le sorprese non sono finite qui; sempre in questo periodo possiamo ammirarla al cinema in “Midway – Tra la vita e la morte”, del regista siciliano John Real, dal quale verrà tratto un videogioco per computer, e nella web serie Forse sono io, diretta e interpretata da Vittorio Alfieri, nella quale Elisabetta impersona Simona, un’attrice bipolare.

Infine, sempre in autunno, potremo ammirare Elisabetta in Provaci ancora Prof. 5 accanto a Veronica Pivetti.

Se ve la siete persa, ecco per voi l’intervista di Fiction Italiane a Elisabetta Pellini nella quale racconta il personaggio che interpreta in Rosso San Valentino.

 

Photo Credit | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>