Provaci Ancora Prof 7, riassunto quinta puntata 5 ottobre su Rai 1

di Felice Catozzi Commenta

Ritroviamo la Prof Baudino per il quinto appuntamento di Provaci Ancora Prof. 7, ogni giovedì in prima serata su Rai 1 insieme a Veronica Pivetti

Giovedì 5 ottobre 2017 è tempo che suoni ancora una volta la campanella su Rai 1 alle 21.25 per tornare sui banchi di scuola insieme alla Prof Camilla Baudino, interpretata da Veronica Pivetti in Provaci Ancora Prof 7: dopo il salto, riprendiamo da dove ci siamo lasciati la settimana precedente, con un fatto che ha sconvolto tutti.

Ritroviamo la Prof Baudino per il quinto appuntamento di Provaci Ancora Prof. 7, ogni giovedì in prima serata su Rai 1.

Nella quinta puntata di Provaci Ancora Prof 7, Renzo (Enzo De Caro) si trova a gestire tutto da solo dopo la morte della sua ex compagna Carmen (Carmen Tejedera). A dargli una mano ci sono l’ex moglie Camilla (Veronica Pivetti) e la figlia.

Le cose per le due donne però non vanno meglio. A casa Baudino infatti arriva George (Luca Murphy) , il marito di Livia (Ludovica Gargari). Il giovane sostiene di essere stato derubato del portafoglio.

In realtà, crede di aver perduto l’oggetto proprio sulla scena del delitto del sedicente Mago Cornelius, il cui vero nome è Cesare Fusco (interpretato da Robin Morf).

Alba (Federica Sabatini), l’amica di Livietta, è stranamente a conoscenza del fatto. A indagare sul caso è Gaetano, che, seguendo la pista indicatagli da Camilla, si mette sulle tracce dei colleghi del mago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>