Home Soap Opera Aron Marzetti: “Centovetrine non chiuderà”

Aron Marzetti: “Centovetrine non chiuderà”

0

Tutti i fan di Centovetrine possono iniziare a tirare un sospiro di sollievo: la soap tutta italiana di Canale 5 non chiuderà i battenti come invece sostenuto in precedenza, e le riprese dei nuovi episodi potrebbero ricominciare già da aprile 2013.

La dichiarazione arriva da uno dei protagonisti della soap, Aron Marzetti, che in un’intervista esclusiva a Fanpage.it, rivela la volontà degli autori di riprendere le riprese della soap.

Del resto, quello che manca a Centovetrine non sono di certo gli ascolti, dato che ogni giorno registra il 20% di share. Le trattative per la riapertura della soap sono ancora in corso e, anche se ancora non c’è nessuna accordo ufficiale, le possibilità sono buone.

Lo stesso Aron Marzetti, che in Centovetrine interpreta Brando Salani, si sbilancia sull’argomento, prevedendo, addirittura, una riapertura del set per aprile 2013:

Dovrebbe ripartire tutto a brevissimo, già ad Aprile. Noi siamo positivi ma ancora non c’è niente di ufficiale, non c’è un contratto firmato. Mediaset in ogni caso sostiene questo prodotto italiano e cerca di affrontare tutti i problemi per cercare di mantenerlo in vita.

Magari con il passaggio in prima serata, trasformando così Centovetrine da soap opera a fiction a puntate. Nell’attesa di conferme ufficiali, Aron Marzetti rivela qualche sviluppo del suo personaggio: tornerà Viola, attualmente naufraga con Damiano, e quindi Brando e Viola  si sposeranno, anche se dopo molti colpi di scena.

 

Fonte: Fanpage.it

 

[Foto]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui