Home Anticipazioni Benventuti a tavola 2, anticipazioni prima puntata

Benventuti a tavola 2, anticipazioni prima puntata

0

Andrà in onda stasera su Canale 5 la prima puntata di Benvenuti a tavola 2, la fiction con protagonisti Giorgio Tirabassi e Francesco Bentivoglio. Nella prima serie avevamo lasciato le famiglie Perrone e Conforti ha combattersi a colpi di menù per ottenere la tanto ambita stella Michelin. Una “guerra” senza esclusione di colpi alla quale hanno partecipato le rispettive famiglie non senza qualche intrigo sentimentale. Scopriamo, quindi, cosa succederà stasera nel primo episodio di Benvenuti a tavola 2.

Anticipazioni del primo episodio di Benvenuti a tavola 2

Paolo Perrone (Giorgio Tirabassi) e Carlo Conforti (Fabrizio Bentivoglio) tornano a sfidarsi in cucina nei loro rispettivi ristoranti di Milano: il “Terrone” e il “Meneghino”, ma la crisi inizia a farsi sentire anche per loro. Mentre Leone (Umberto Orsini) nasconde i problemi economici del “Meneghino” alla sua famiglia, dai Perrone è arrivato il cugino di Paolo, Emilio (Fabio Troiano), un aspirante attore.

Per contrastare la crisi, Paolo è convinto che i prodotti di prima qualità siano la soluzione ideale, mentre al “Meneghino” tutti sopportano clienti anche molto bizzarri pur di assicurarsi laute mance e conti superiori alla media.

Intanto i figli di Paolo e Carlo, Alessia (Alessia Mancarella) e Federico (Francesco Sferrazza Papa) decidono di lasciarsi per vivere la loro vita con maggiore libertà; anche Lucia (Teresa Mannino), la cameriera del “Terrone” vorrebbe partire per la Spagna e per non lasciare scoperto Paolo fa arrivare da Barcellona la sua amica Irene (Vanessa Incontrada).

Il sogno di Paolo e Carlo rimane sempre lo stesso: conquistare la Stella Michelin ed entrambi scrutano i clienti per scoprire chi potrebbe essere l’ispettore. Al “Meneghino”, però è in arrivo un problema: Leone è costretto a mettersi nelle mani di Peppe “O scamiciato” (Massimiliano Gallo), uno strozzino senza scrupoli che si rivela fin da subito molto pericoloso.

 

Foto: Ufficio Stampa

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui