Home News e Curiosità Fiction 2015, cosa vedremo il prossimo anno?

Fiction 2015, cosa vedremo il prossimo anno?

0

In queste ultime settimane abbiamo assistito agli episodi finali di praticamente quasi tutte le fiction che le due principali reti televisive, Rai e Mediaset, hanno mandato in onda in questa prima parte di stagione televisiva. I prossimi giorni saranno tutti dedicati alla programmazione natalizia fino alla fine delle festività che porterà con sé una nuova parte di stagione televisiva e, quindi, nuovamente anche tanta fiction.

Ma quali sono le fiction che andranno in onda da gennaio 2015 in poi?

Per i primi mesi del 2015 sia la Rai che la Mediaset hanno deciso di tirar fuori l’artiglieria pesante e saranno molte le fiction che andranno in onda subito dopo le festività. La prima ad andare in onda sarà “L’onore e il rispetto 4“, una nuova stagione della fiction con Gabriel Garko che sicuramente, come già accaduto nelle precedenti stagioni, avrà un folto numero di telespettatori. L’appuntamento con la prima puntata della fiction è previsto, a meno di cambi di palinsesto dell’ultimo minuto, per venerdì 9 gennaio 2015.

Restando in casa Mediaset, per i primi mesi del nuovo anno è prevista la messa in onda anche di altre due attese fiction: la prima è “Il bosco“, la cui protagonista è Giulia Michelini, che già da tempo è stata annunciata ma che non ha ancora trovato una sistemazione nel palinsesto del Biscione, l’altra è “Le tre rose di Eva 3“, il cui inizio è previsto per marzo, anche se ancora non c’è una data ufficiale.

Spostiamo in casa Rai. Tra gli appuntamenti più attesi c’è quello con la seconda stagione di “Braccialetti rossi“, la fiction di origini spagnole che lo scorso anno ha ottenuto un inaspettato quanto grande successo, la cui prima puntata andrà in onda il 15 febbraio. Prima, però, i telespettatori potranno consolarsi con la terza stagione di “Un passo dal cielo“, la fiction con Terence Hill nei panni di una Guardia Forestale, che andrà in onda a partire dal prossimo 29 gennaio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui