Home Facce da Fiction L’Onore e il Rispetto 3, Giulio Forges Davanzati alias Giasone De Nicola

L’Onore e il Rispetto 3, Giulio Forges Davanzati alias Giasone De Nicola

0

Nonostante sia ancora molto giovane, vanta già un curriculum di tutto rispetto: stiamo parlando di Giulio Forges Davanzati, romano, 26enne, conosciuto al grande pubblico soprattutto per aver interpretato il ruolo di Giasone De Nicola, uno dei tre figli della Tripolina, in L’Onore e il Rispetto 3.

Un ruolo, quello di Giasone De Nicola, che ha dato la popolarità a Giulio Forges Davanzati che, a dispetto della giovane età, vanta già collaborazioni con artisti del calibro di Giuliana De Sio e Michele Placido.

Giulio, infatti, nel 2007 ha recitato nello spettacolo teatrale “Il Laureato”, a fianco di Giuliana De Sio, della quale poi ha interpretato il figlio Giasone nella terza serie de L’Onore e il Rispetto, regalando al pubblico un’intensa interpretazione del secondo figlio della prostituta Tripolina, che nella fiction era interpretata proprio da una superba De Sio.

Il teatro ritorna nella carriera di Giulio grazie a “Re Lear” a fianco di Michele Placido, in tournée proprio in questi giorni, nel quale interpreta il cattivo Edmund.

E poi c’è il cinema: è uno dei protagonisti di “Ci vediamo a casa” per la regia di Maurizio Ponzi, e di “Vorrei vederti ballare” diretto da Nicola Deorsola, nelle sale dal prossimo 6 dicembre, al fianco di Giuliana De Sio e Giamarco Tognazzi

Per quanto riguarda i progetti lavorativi futuri, Giulio Forges Davanzati sarà in tournée con “Re Lear” fino a febbraio e poi ancora in teatro con “Marcello come cado” accanto ad Antonello Fassari.

 

Photo Credit

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui