Home News e Curiosità Marco Bocci parla del suo nuovo film

Marco Bocci parla del suo nuovo film

0

Marco Bocci, dopo il successo della fiction “K2 la montagna degli italiani” non si ferma è sta già per iniziare le riprese di un nuovo film.

Stavolta abbandonerà i panni del sex symbol, per quanto possibile e interpreterà il ruolo di un giovane padre vedovo, nel lungometraggio della regista siciliana Alessia Scarso. Un ‘opera prima con una storia toccante e intensa, quella del meticcio Italo, la storia vera di un cagnetto color miele che prendeva parte a ogni attività del paese ed era sempre al centro della sua vita sociale.

Una favola moderna che ha al centro l’amicizia tra il cagnetto e un bambino rimasto solo dopo la perdita della madre, il figlio di Bocci appunto.

Ma sopratutto una sotria vera, perché il cane Itali è realmente esistito e le sue vicende hanno varcato i confini dell’isola e sono arrivate a toccare i cuori di tutti quelli che hanno preso parte alla realizzazione del film, tanto che Marco parlando del film dichiara “È una storia storia positiva e carica di speranza che punta anche ad abbattere i pregiudizi e le differenze”

Per conoscere tutte le news e le anticipazioni su Marco Bocci clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui