Home Facce da Fiction Marco Falaguasta: “Io e Raul Bova siamo due noiosi quarantenni”

Marco Falaguasta: “Io e Raul Bova siamo due noiosi quarantenni”

0

L’anno che si è appena concluso è stato professionalmente molto felice per Marco Falaguasta, a breve l’attore ritornerà sul piccolo schermo con Come un Delfino 2 e con la seconda stagione di Paura di amare.L’attore, in un’intervista a Vero Tv, parla del suo ruolo in Come un delfino 2:

Vesto i panni di Enrico, l’allenatore di Alessandro, il protagonista della fiction interpretato da Raoul Bova. I due hannoo un rapporto molto stretto, si  sotto il profilo umano che sportivo, e il mio compito sarà proprio quello di motivarlo a raggiungere i suoi obiettivi.

Sul set è nata un’amicizia tra i due attori:

Tra noi  nata una bella amicizia. Quando mio figliolo ha conosciuto, mi ha detto che mi somigliava talmente tanto da non sembrare il grande divo internazionale che è. Nonostante il successo, Raoul è rimasto un ragazzo semplice, che apprezza ancora il valore delle piccole cose. Entrambi siamo delle mosche bianche in questo ambiente, visto che da tanti anni siamo felici insieme alle nostre mogli e ai nostri figli. Scherzando ci definiamo dei noiosi e comunissimi quarantenni.

Marco parla della prossima stagione di Paura di amare:

Sarà ricca di sorprese e colpi di scena. Il mio personaggio, il perfido Paride, rinchiuso in carcere, sarà messo di fronte a una scelta importante: cambiare vita o seguire fino in fondo il suo percorso criminale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui