Martina Stella presenta Ginevra: “Mia figlia mi ha stravolto la vita” (foto)

di Sara Bianchessi Commenta

martina stellaMartina Stella è diventata mamma di Ginevra da meno di quattro mesi e non potrebbe essere più felice. L’attrice confida che la figlia gli ha stravolto la vita e non potrebbe vivere senza di lei.Martina, in un’intervista al settimanale Chi, racconta la sua felicità:

Me la cavo bene, non dormo niente ma sono felicissima. Come ogni mamma sono innamorata di mia figlia. Sono passati solo tre mesi e mezzo e già non riesco ad immaginare come potessi vivere senza di lei. Mi ha stravolto completamente la vita e, allo stesso tempo, è fondamentale per la mia vita.

L’attrice e il suo compagno avevano deciso di chiamarla Lea come la nonna materna, ma quando la mamma l’ha vista ha cambiato idea e ha voluto che sua figlia si chiamasse Ginevra:
Con quella pelle bianchissima, i capelli rossicci e gli occhi chiari, vinceva il nome scelto dal papà. Lea è rimasto il secondo nome.
Martina spiega che Gabriele è un ottimo padre:
E’ fantastico, ha un feeling tutto suo con Ginevra. E, al contrario di me, è sempre molto zen, si fida del suo istinto, è sereno e tranquillo.
La Stella fatica a separarsi dalla sua bambina:
Non riesco a lasciarla a nessuno, se non a mia madre o a mia sorella, che spesso vengono apposta da Firenze. Sono un po’ allergica alle tate.
A seguire trovate le foto di Martina con Ginevra.

Photo Credits |Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>