Home Fiction Mediaset Un amore e una vendetta, foto dal set

Un amore e una vendetta, foto dal set

3

Lo scorso mercoledì 12 ottobre ha debuttato sul piccolo schermo targato Canale 5 la narrazione fictional in otto episodi diretta dalla regia di Raffaele Mertes, Un amore e una vendetta. Giunti a ridosso della messa in onda della quarta (arriverà domani, mercoledì 26 ottobre) tra le puntate realizzate dalla produzione di Mediavivere per Mediaset, vogliamo proporvi una ricca galleria fotografica contenente frammenti delle scene immortalate nelle immagini direttamente provenienti dal set (Fonte: Mediaset.it).

La serie tv è elaborata attorno al dramma del protagonista Alessandro Preziosi, al quale spetta il compito di raccontare le vicissitudini del misterioso Lorenzo Bermann, impegnato nella vendetta del suo drammatico passato. Insieme all’attore napoletano anche i personaggi principali di Anna Valle e Lorenzo Flaherty, che interpretano il ruolo rispettivamente di Laura Castellani e Marco Damiani, i due promessi sposi il cui matrimonio all’inizio della storia è stato interrotto da un ritrovamento sconvolgente. E poi un nutrito cast di attori italiani bravissimi (da Ray Lovelock, Paolo Seganti,  Federico Costantini, a Simona Borioni, il piccolo Alessandro Cannavà, Giovanni Guidelli, Elisabetta Pellini, Desirée Noferini, ad esempio), il cui impegno sulle scene stiamo scoprendo di settimana in settimana e possiamo ricordare grazie alle foto che vi riportiamo di seguito.

 

3 Commenti

  1. mi piacerebbe sapere che marca è l’orologio in acciaio a spirale, che indossa Anna Valle nella fiction grazie.storia bellissima,Preziosi bravissimo,peccato sia finita..

  2. la piu’ bella fiction,che ho seguito,in questi ultimi anni…Alessandro Preziosi
    nella sua magnifica interpretazione,ha conquistato,secondo me,un posto meritevole ed importante tra gli straordinari attori italiani.La stessa cosa,vale,per la bravissima Anna Valle e tutto il cast!!Eccellente Lorenzo Flaherty..è stato cosi’ bravo,che ho odiato il suo personaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui