Home Anticipazioni Romanzo Siciliano, anticipazioni terza puntata

Romanzo Siciliano, anticipazioni terza puntata

0

La nuova fiction di Canale 5, con protagonisti del calibro Fabrizio Bentivoglio, Claudio Pandolfi, Ninni Bruschetta e Filippo Nigro, si chiama Romanzo Siciliano. Le anticipazioni della terza puntata, che andrà in onda martedì 31 maggio 2016, sono davvero degne di nota.

La fiction, nuova produzione Taodue a tema poliziesco, si compone di ben otto puntate ed è diretta da Lucio Pellegrini e la trama è incentrata sulle vicende del colonnello Sergio Spada, interpretato da Fabrizio Bentivoglio.

Durante la precedente puntata abbiamo visto Gestra di nuovo in fuga dopo la strage avvenuta al supermercato. Il Colonnello Spada (Fabrizio Bentivoglio) nel frattempo ha cercato di far chiarezza sulle accuse mosse a Navarra (Roberto De Francesco) e sarà convinto che le stragi non siano opera di uno squilibrato. Spada e il PM Emma La Torre (Claudia Pandolfi), collegheranno il tutto e riusciranno a fermare un uomo del boss Buscemi (Ninni Bruschetta).

Ecco i dettagli della terza puntata di Romanzo Siciliano.

Le anticipazioni sulla trama della terza puntata di Romanzo Siciliano svelano che la morte di Navarra (Roberto de Francesco) ha sconvolto tutti e ha colpito in maniera particolare Spada (Fabrizio Bentivoglio). La squadra però porta avanti le indagini e scopre che il vero obbiettivo delle recenti stragi è la studentessa Chiara Furiani.

Nella terza puntata di Romanzo Siciliano, inoltre, Spada e i suoi uomini iniziano inoltre a collaborare con l’ex mafioso Consolo. L’appuntamento con la terza puntata di Romanzo Siciliano è fissato sugli schermi diCanale 5 per martedì 31 maggio 2016, alle ore 21.10. Non rimane che posizionarsi dinanzi al televisore e aspettare di godere della fiction!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui