Home Facce da Fiction Carmine Recano, Gabriele Coppola di La nuova squadra, Bruno Ricci di Faccia...

Carmine Recano, Gabriele Coppola di La nuova squadra, Bruno Ricci di Faccia d’angelo

0

Questa settimana per la consueta rubrica dedicata alle attrici e agli attori che hanno intepretato ruoli diversi nelle fiction italiane, Facce da fiction, vi proponiamo Carmine Recano, volto conosciuto negli ultimi anni per aver vestito i panni di Gabriele Coppola ne La Nuova Squadra,  serie poliziesca di Raitre. Lunedì scorso Recano è tornato in tv questa volta intepretando l’ispettore Bruno Ricci in Faccia d’angelo, la fiction di Sky con Elio Germano.

Nella serie napoletana Gabriele è il fratello di Federico Coppola, poliziotto di Spaccanapoli con il quale i rapporti non sono per niente buoni. Gabriele infatti verrà arrestato proprio dall’agente, sebbene poi deciderà di aiutare la Polizia da infiltrato nella camorra. Tutt’altra storia in Faccia d’angelo, dove Ricci non ha dubbi: vuole mettere in galera il Toso (Elio Germano) e la sua banda, avendo peraltro l’intuizione di processarli per associazione mafiosa.

Giovane attore, fresco, ha collezionato tantissime partecipazioni nelle fiction italiane, a partire da Un posto al sole. Recano, classe 1980, ha tutte le carte in regole per sfondare. Faccia d’angelo potrebbe rappresentare la svolta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui