Home Distretto di Polizia Distretto di Polizia 11, Andrea Renzi è Leonardo Brandi

Distretto di Polizia 11, Andrea Renzi è Leonardo Brandi

1

Mancano una manciata di ore all’attesissimo taglio del nastro della undicesima stagione della fiction targata Taodue, e ormai il countdown ufficiale indetto dai milioni di inguaribili fans è agli sgoccioli. Ad allietare la frenesia dei telespettatori  fino allo scoccare della prima puntata ci pensano gli stessi protagonisti, svelando dettagli interessanti sulle puntate che ci attendono.

In una intervista rilasciata ai microfoni di Video.Mediaset.it, al termine della Conferenza stampa indetta come presentazione di Distretto di Polizia 11 al Roma Fiction Fest di qualche giorno fa, Andrea Renzi approfondisce la descrizione del personaggio che interpreterà lungo il dipanarsi degli episodi per calcare le scene del X Tuscolano.

L’attore romano da domenica prossima, 9 ottobre, sarà il commissario Leonardo Brandi. Grande responsabilità per l’impatto col pubblico che un cast praticamente rimesso a nuovo genererà. Ansia dovuta al confronto con le precedenti impeccabili performance della fortunata serie di Canale 5, presto fugata però dai promettenti caratteri del suo personaggio: uomo dell’Arma proveniente direttamente da una missione come infiltrato in Germania, Brandi torna nella capitale per rimpossessarsi di professione e vita privata. Ecco cosa ha raccontato del suo ruolo lo stesso Renzi:

Il commissario Leonardo Brandi viene da un lavoro molto diverso da quello del commissariato, viene da quattro anni di isolamento perché è un infiltrato in Germania sulle tracce delle cosche calabresi in una missione molto pericolosa e molto difficile. Alla fine di questa missione è un uomo in qualche modo anche disgustato dal suo lavoro e vuole tornare a casa, vuole tornare a Roma dove c’è un figlio di 14 anni che non vede da quattro anni e vuole ricostruirsi, anche all’interno di un lavoro in cui sono possibili delle relazioni, dei rapporti. E tutto questo lo porta al X Tuscolano.

Anticipazioni succulente. Ora non ci resta che attendere domenica sera!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui