I Cesaroni 5, Matteo Branciamore: “Le riprese inizieranno il 14 luglio”

di Diego Odello Commenta

Matteo Branciamore parla della quinta stagione de I Cesaroni in un’intervista rilasciata a Simona Caporilli de Il tempo:

Le riprese inizieranno tra una settimana e mezzo, il 14 luglio. Siamo alla lettura dei copioni anche se il cast è più che collaudato. Non abbiamo certo dei preincontri con il regista. A livello della storia grandi novità: siamo al quinto anno e ci sarà il grande ritorno di Elena Sofia Ricci.

Il Marco Cesaroni della fiction, attualmente al cinema con il film 5, ricorda come è nata l’iniziativa di dare la voce anche alla sigla della popolare serie di Canale 5:

I Cesaroni sono un programma spagnolo. In Spagna hanno preso a fare il protagonista un attore-cantante, che ha inciso anche la sigla. Ciò ha avuto successo: così hanno pensato di riproporre la sigla anche in Italia. Quando facevano i provini la caratteristica era questa: il protagonista doveva saper recitare e cantare. E io infatti feci il provino recitando e suonando la chitarra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>