Home Facce da Fiction Lorenzo Crespi, un libro con la sua verità

Lorenzo Crespi, un libro con la sua verità

0

Stando alle indiscrezioni che girano sul web Lorenzo Crespi è pronto a scrivere la sua autobiografia: un libro nel quale non risparmierà nessuno e nel quale si parlerà, c’è da scommetterci, anche dei suoi amori, tra cui l’ultimo in ordine di tempo con Antonella Clerici, e perché no, anche il flirt che ebbe con Romina Power anni fa.

Che tra Antonella Clerici e Lorenzo Crespi ci sia stato del tenero, ormai è cosa nota, così come il fatto che sia già finita: le dichiarazioni dell’attore lasciano ben poco spazio ai dubbio, dato che parla di oltre mille messaggi che la Clerici gli avrebbe spedito (sui danni che possono fare gli sms vi rimandiamo all’affaire Ferilli-Testi).

Lorenzo Crespi non è nuovo a storie quanto meno “spinose”, basti ricordare il flirt che ebbe nel 1996 con Romina Power durante le riprese del film “Sandokan”: la Power tradì Al Bano proprio con Crespi.

Nel 2007, poi, l’attore fu protagonista di un altro movimentato fatto amoroso: si trovava in Calabria per girare Gente di mare 2 dove litigò pesantemente con la partner di vita e di scena Claudia Ruffo: morale della favola? Crespi fu allontanato dal set e al sui posto fu scelto Fabio Fulco.

L’attore non ha mai ammesso che il motivo del suo abbandono dalla fiction fosse dipeso da quell’episodio, ma i produttori della fiction l’hanno più volte smentito.

Adesso non resta che attendere la pubblicazione del libro che, come ha detto lo stesso attore, gli permetterà di togliersi parecchi sassolini dalle scarpe.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui