Home Facce da Fiction Marco Bocci: “Non mi sento un sex symbol”

Marco Bocci: “Non mi sento un sex symbol”

0

Gli ultimi mesi hanno sancito un plebiscito nel mondo femminile: è Marco Bocci il nuovo sex symbol italiano. Merito del ruolo che interpreta in Squadra antimafia? Forse, ma fatto sta che il bell’attore è ormai entrato di diritto nell’olimpo degli uomini più sexy e desiderati d’Italia! Eppure lui continua a considerarsi lontano da questa definizione e di non sentirsi affatto un sex symbol.

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, Marco Bocci ribadisce di non sentirsi l’oggetto del desiderio delle donne italiane, anche se non nega il fatto che gli faccia piacere:

Come mi trovo nel ruolo di sex symbol? Ma chi, io? Non lo so, io questa parte non me la sento tanto addosso. Mi viene detto e lo capisco perchè ricevo nuove offerte di lavoro. Mi fa piacere, per carità, però..

Anzi, sottolinea il fatto di non aver mai puntato sulla bellezza fine a se stessa:

Mi sono accostato alla vita inseguendo altre virtù. In fondo, se punti sulla bellezza è una battaglia persa in partenza. Ci sarà sempre uno più bello e più figo di te. E io non mi sono mai sentito il bellino del paese.

 

Sarà, ma di sicuro un sex symbol lo è diventato davvero!

Photo Credit | Getty Images

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui