Martina Stella: “Ecco perché non sono andata a Sanremo”

di Daniela Commenta

Martina Stella

L’attrice Martina Stella sta vivendo un momento d’oro: è diventata mamma da qualche mese della piccola Ginevra avuta dal compagno Gabriele Gregorini, ed è così presa dalla sua bimba da aver deciso di rinunciare anche a Sanremo.

In un’intervista al settimanale “Chi”, Martina Stella svela il motivo per il quale ha detto di no a Sanremo, dove avrebbe dovuto fare la “proclamatrice”:

Ho dovuto rinunciare, appunto, anche se a malincuore. Ma era troppo complicato con la bambina così piccola, non me la sentivo né di portarmela dietro, né di stare lontana da lei due giorni. Peccato, sarebbe stata una bella vetrina.

Comunque l’attrice toscana rivela che un po’ le manca il lavoro:

Sì, un po’ mi manca, anche se le mie priorità sono cambiate. Ora al centro della mia vita c’è mia figlia […] Amo il mio lavoro e per fortuna un po’ di proposte ci sono, ma ho messo in conto che, d’ora in poi, dovrò fare delle rinunce.

 

 

Photo Credit | Getty Images

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>