Home Anticipazioni Ragion di stato, anticipazioni della seconda e ultima puntata del 13 gennaio

Ragion di stato, anticipazioni della seconda e ultima puntata del 13 gennaio

0

La prima puntata di “Ragion di stato”, la nuova mini fiction Rai, è stata un grande successo. Merito sicuramente della presenza di uno degli attori più amati dal pubblico femminile italiano, Luca Argentero, ma anche della storia ad alta tensione che questa fiction racconta.

Questa sera andrà in onda la seconda e ultima puntata della fiction – in prima serata su Rai Uno – durante la quale scopriremo se Rosso e Fontana riusciranno a salvarsi. Vediamo qui di seguito le anticipazioni.

Ragion di stato, anticipazioni della seconda e ultima puntata del 13 gennaio

Alla fine della prima puntata di “Ragion di stato” abbiamo visto il fallimento del tentativo di salvataggio del colonnello Fontana, rapito in Afghanistan durante un’operazione di pace. Fontana e Rosso erano in una zona che è stata bombardata dagli aerei americani e, dato che nessuno ha più avuto loro notizie, vengono dichiarati morti.

Massa comprende che quel bombardamento non è stato casuale, ma qualcuno sapeva della presenza dei due militari nella zona. E quel qualcuno è Ranieri, il vice capo, aiutato in questo suo complotto da Bundy, capostazione della Cia in Italia. Massa sa che Rosso è vivo e gli chiederà di lavorare sotto copertura, promettendogli in cambio di poter contattare nuovamente Rania e salvarla dal marito.

Rashid scopre che Rania passa informazioni ai militari italiani. Deciso comunque a portare avanti il suo piano, invece di uccidere la moglie per questo grave tradimento, la usa come una sua pedina passandole informazioni false. Rania e Rosso, però, capiscono il piano di Rashid e riescono a sventarlo e ad eliminare Rashid.

Ora, quindi, possono finalmente stare insieme, ma riuscirà il loro amore a sopravvivere alla “Ragion di stato“?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui