Home Senza categoria Una grande famiglia, continuano le repliche in vista della seconda serie

Una grande famiglia, continuano le repliche in vista della seconda serie

0

Continuano su Rai Uno le repliche di Una grande famiglia, la fiction che la scorsa stagione ha registrato il pieno d’ascolti. In attesa di vedere la seconda serie, ricordiamo dove eravamo rimasti nella prima.

I telespettatori di Una grande famiglia si erano decisamente indispettiti per il finale troppo aperto, tanto da richiedere l’intervento del Codacons. E se il finale non è piaciuto a tutti e aspettano solo con ansia la seconda serie, molti si sono “lanciati” nella visione delle repliche per cercare di scoprire qualche dettaglio persone durante la prima visione.

Di sicuro qualcosa il finale della prima serie ha svelato: innanzi tutto Edoardo Rengoni (Alessandro Gassman) è vivo, ma sul perché sia sparito e che cosa ne abbia fatto dell’azienda di famiglia non è dato saperlo. Molte cose sono cambiate durante la sua assenza, prima fra tutte la moglie Chiara (Stefania Rocca) che da donna timida e insicura è diventata forte e autosufficiente, nonché incinta di Raul, il fratello di Edoardo.

In alcune interviste, il principale autore della fiction Ivan Cotroneo ha rivelato che in Una grande famiglia 2 scopriremo perché Edoardo era scomparso e che fine hanno fatto i soldi che si era portato via, oltre ad assistere all’entrata in scena di tre nuovi personaggi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui