Home Anticipazioni Un caso di coscienza 5, le anticipazioni

Un caso di coscienza 5, le anticipazioni

0

La stagione della fiction sta per iniziare anche per la Rai: da domenica 8 settembre andrà in onda Un caso di coscienza 5, la serie tv con protagonista l’avvocato Rocco Tasca interpretato da Sebastiamo Somma. In queste nuove puntate ritroveremo Tasca impegnato nella lotta alle ingiustizie sociali, questa volta affiancato da un nuovo personaggio, la giudice Giulia Lungo, alla quale presterà il volto Vittoria Belvedere.

Un caso di coscienza, legal-drama tutto italiano, è arrivato alla sua quinta edizione e da domenica 8 settembre andrà in onda su Rai Uno. Secondo le anticipazioni, la story line centrale della fiction riguarderò le infiltrazioni mafiose al nord, ma non mancheranno gli sviluppi sulle vicende personali dei protagonisti.

L’avvocato Rocco Tasca (Sebastiano Somma) e la sua assistente Alice (Loredana Cannata) decidono di lasciare il prestigioso studio legale nel quale lavoravano per aiutare chi ha bisogno di essere difeso ma non ha i soldi per potersi permettere un avvocato. Accanto a Tasca ci sarà un nuovo personaggio: Giulia Longo, la giudice che lotta contro la mafia interpretata da Vittoria Belvedere.

La location di Un caso di coscienza 5 sarà ancora Trieste e, secondo le anticipazioni, tra i casi dei quali si occuperà l’avvocato Tasca ce ne uno liberamente ispirato alla vicenda di Stefano Cucchi.

 

Foto: Rai Fiction

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui