Una grande famiglia 2, anticipazioni

di Daniela Commenta

una grande famiglia

In autunno verrà trasmessa la seconda e attesissima stagione di Una grande famiglia, la fiction Rai che ha tenuto incollati al video milioni di telespettatori, per la verità rimasti piuttosto delusi dal finale molto più che aperto. In un’intervista al settimanale “Tv, Sorrisi e Canzoni”, l’ideatore della fiction Ivan Cotroneo rivela qualche anticipazione.

Insomma: grande curiosità intorno alla seconda serie di Una grande famiglia e, per fortuna, Ivan Cotroneo si lascia andare a qualche anticipazione su quello che vedremo in autunno negli otto nuovi episodi della fiction:

Scopriremo infatti perché Edoardo è scomparso e che fine hanno fatto i soldi che ha portato via. Ma dirà la verità? Ritorneranno poi il tema dell’affidamento ai single e quello dell’omosessualità. Alcuni protagonisti cercheranno inoltre di capire quanto sono disposti a mettere in gioco per la propria felicità.

Cotroneo spiega anche che ci saranno tre nuovi personaggi: una ragazza che lavora nell’azienda di Ruggero che avrà un rapporto particolare con Stefano Rengoni e che sarà interpretata da Valeria Solarino; poi ci sarò Massimo Popolizio nei panni di un commissario che indagherà sul conto di Edoardo e, infine, Cesare Bocci che aiuterà Laura Rengoni ad accettare l’omosessualità del figlio.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>