Un posto al sole, Michele Cesari: “Vorrei essere come Tommaso con le donne”

di Daniela Commenta

un posto al sole

In tv interpreta il personaggio di Tommaso in Un posto al sole: lui è Michele Cesari, uno dei protagonisti della soap di Rai Tre. Il giovane attore, che a breve potremo ammirare in un film per la tv su Rai Uno, in un’intervista racconta i suoi progetti professionali e svela qualche anticipazione sul suo personaggio.

Nell’intervista rilasciata a “Tv Mia”, Michele Cesari, rivela cosa accadrà a Tommaso, il personaggio che interpreta in Un posto al sole:

Tommaso si avvicinerà alla sua “parte oscura” per essere accettato dal padre Roberto Ferri, interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli, ma farà grossi danni.

Racconta anche di essere molto diverso dal personaggio che interpreta, ma che proprio la recitazione l’ha aiutato a superare la sua timidezza:

Recitare in questa soap mi ha aiutato a diventare meno timido con le ragazze. Vorrei essere come Tommaso con le donne, diretto, cinico e “spietato”, ma non riesco a fare il primo passo perché non cerco dei flirt.

Per quanto riguarda i progetti lavorativi futuri, potremo ammirare Michele Cesari, oltre che in Un posto al sole, anche nel film tv Un angelo all’inferno con Giancarlo Giannini che andrà in onda a marzo su Rai Uno, un film che tratta il problema della droga.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>