Home Soap Opera Un posto al sole, Miriam Candurro: “La soap di Rai Tre mi...

Un posto al sole, Miriam Candurro: “La soap di Rai Tre mi ha cambiato la vita”

0

Tra gli attori più amati di Un posto al sole c’è senza dubbio Miriam Candurro, che nella soap di Rai Tre interpreta Serena Cirillo. In un’intervista a “Tv Mia”, la trentaduenne attrice napoletana, racconta la sua esperienza sul set del soapNell’intervista Miriam Candurro manifesta tutta la sua gioia di far parte del cast di Un posto al sole, tanto che, assicura, da quando recita nella soap, la sua vita è cambiata:

Adesso, dovunque vada, incontro persone che mi salutano, mi riconoscono per strada: è una situazione inebriante alla quale non ero abituata. Avevo assaporato il gusto della notorietà con Capri, ma la popolarità che Un posto al sole mi ha regalato è un’altra cosa.

L’attrice racconta che i primi tempi sul set, durante le pause, chiamava i colleghi con il nome del personaggio che interpretavano e non con il loro vero nome di battesimo, e questo perché era abituata a vederli in tv.

Miriam Candurro rivela di essere sposata da cinque anni con un avvocato napoletano, di avere due figli, una bimba di un anno e un maschietto di uno e di avere in comune con Serena, il personaggio che interpreta in Un posto al sole, la passionalità in amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui